Dominio – chi siamo

ContraLegem.it è un dominio registrato, gestito dal proprietario Alessandro Cassano, P.I. 08348060966, email: admin@contralegem.it che provvede alla gestione e all’aggiornamento, senza garanzia di continuità e periodicità, dei contenuti del sito www.contralegem.it. Il blog non è quindi una testata giornalistica.

Leggi la nostra Privacy Policy e Cookie Policy

Copyright

I contenuti pubblicati su ContraLegem.it, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni in materia di tutela del diritto d’autore. È vietata la riproduzione integrale dei contenuti su Internet e su qualsiasi altro supporto senza una preventiva autorizzazione scritta dell’autore e del proprietario, qualsiasi sia la finalità di utilizzo. E’ invece ammessa la riproduzione parziale se il contenuto non supera il 15% dei caratteri presenti nel contenuto originale e a condizione che nella copia sia riportato il nome dell’autore, la fonte ContraLegem.it e, ove possibile, un link al sito. E’ consentito da parte di altri siti, il link verso questo sito (sia verso la home page che verso pagine interne e altri contenuti).

Responsabilità

ContraLegem.it non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo delle informazioni presenti in questo sito. La responsabilità di quanto riportato nei testi, ove firmati, è integralmente a carico dei rispettivi autori che ne chiedono la pubblicazione.

Commenti agli articoli

Gli utenti possono inserire dei commenti agli articoli. I commenti non devono contenere frasi volgari o denigratorie nei confronti di alcuno a pena di cancellazione del commento. Il proprietario, infatti, si impegna a vigilare e rimuovere eventuali frasi, parole che denotano atteggiamenti o comportamenti scorretti o offensivi. Qualora si ravvisino comportamenti simili è bene avvisare il proprietario all’indirizzo E-mail admin@contralegem.it, affinché siano presi i necessari provvedimenti.